NewsTutte le Ultime Notizie

La città di Fiuggi sarà ancora una volta il quartier generale della Granfondo Valerio Agnoli, la gara amatoriale appartenente al circuito Fantabici che avrà luogo domenica 9 giugno 2019. Il nuovo comitato organizzatore propone due percorsi molto impegnativi, con partenza e arrivo nella famosa località termale laziale, che tanto investe nel ciclismo e che ha dato i natali a Valerio Agnoli, il professionista del Team Bahrain Merida al quale è dedicata la gara.

I percorsi di Fiuggi e dei dintorni non presentano un metro di pianura: il percorso medio misura 80 km per 1615 metri di dislivello, mentre il lungo è di 110 km per 2319 metri di dislivello. Due percorsi molto impegnativi, che metteranno a dura prova tutti i partecipanti.

La Granfondo Valerio Agnoli, tuttavia, non sarà solo ciclismo agonistico puro, ma sarà anche un’occasione perfetta per conoscere la località termale di Fiuggi e per conoscere da vicino i tanti monasteri della zona di Subiaco e di Jenne, località interessate dal passaggio della Granfondo.

Cerca nel Sito

Segui Valerio Agnoli su Facebook

Area Riservata

Chi'è OnLine

Abbiamo 239 visitatori e nessun utente online

Iscriviti alla Newsletter

Get Updates, Upcoming Themes Info, and Our Great Deals!