NewsTutte le Ultime Notizie

Sarà un’edizione completamente rinnovata quella della Granfondo Valerio Agnoli che si disputerà il 9 giugno 2019 a Fiuggi. La manifestazione sarà valevole come quarta e penultima prova del Circuito Fantabici, e sarà un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vorranno pedalare insieme a Valerio Agnoli, professionista del Team Bahrain Merida.

Per tutti i cicloamatori che prenderanno parte alla corsa ci saranno a disposizione due tracciati, uno di 67,5 km e un altro di 110 km. Uno dei punti più suggestivi di entrambi i percorsi sarà il passaggio sugli Altipiani di Arcinazzo, salita che porterà i corridori a toccare i 1000 metri sul livello del mare. Coloro che si cimenteranno nel lungo toccheranno invece Subiaco e Jenne prima del ritorno a Fiuggi, lungo un percorso che concederà pochissimo respiro a tutti i partecipanti.

I percorsi intorno a Fiuggi non prevedono pianura, ma tantissima salita e discesa. Sarà senza dubbio una Granfondo divertente per tutti, e ci sarà la possibilità di conoscere da vicino dei luoghi meravigliosi, ricchi di monasteri, storia e ottima cucina.

Cerca nel Sito

Segui Valerio Agnoli su Facebook

Area Riservata

Chi'è OnLine

Abbiamo 94 visitatori e nessun utente online

Iscriviti alla Newsletter

Get Updates, Upcoming Themes Info, and Our Great Deals!