NewsTutte le Ultime Notizie

Valerio Agnoli, ciclista professionista che milita nella Bahrain-Merida, squadra di Vincenzo Nibali, ha presentato la settima edizione della GranFondo Fiuggi 2019 presso il Bar cricco di Gianni De Santis. 

Nativo di Alatri ma residente a Fiuggi, quando non è impegnato in giro per il mondo con la squadra, Valerio Agnoli ha illustrato il percorso della prossima edizione della GranFondo spiegando che la manifestazione rappresenta una valida promozione per il nostro territorio. <Ho già sponsorizzato la nostra Ciociaria in Asia e in America - spiega con orgoglio ciociaro il giovane ciclista.
Il cicloturismo porta ricchezza e perché non approfittarne per far conoscere meglio i nostri territori? Agnoli è conosciuto nella Ciociaria e in tutto il mondo non soltanto perché un professionista serio e amico di Vincenzo Nibali. Qualche anno fa proprio insieme al suo amico Nibali partecipò ad una pedalata fino alla certosa di Trisulti. Un'occasione per raccogliere fondi per la struttura monastica, un'iniziativa lodevole da parte di questi due professionisti, che sfidarono anche la neve per recarsi alla certosa. Purtroppo poi dopo qualche anno l'epilogo della struttura monastica è stato ben diverso dalle aspettative. La certosa, infatti è stata concessa in affidamento per 19 anni ad un'associazione privata.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

Fonte: L'inchiesta Quotidiano del Lazio Meridionale / Cassino - Frosinone - Sora 

Cerca nel Sito

Segui Valerio Agnoli su Facebook

Area Riservata

Chi'è OnLine

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online

Iscriviti alla Newsletter

Get Updates, Upcoming Themes Info, and Our Great Deals!